Calciomercato Juventus, Mandzukic e Matuidi ai saluti? Male contro il Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Brutta prestazione di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi: i due “allegriani”, titolari in Juventus-Tottenham, confermano l’intenzione di cederli

calciomercato Juventus Tottenham Mandzukic Matuidi Milan
Mario Mandzukic Blaise Matuidi (Getty Images)

La Juventus stecca la prima amichevole per l’International Champions Cup. Vince all’ultimo respiro il Tottenham grazie ad un euro-gol da centrocampo dell’attaccante inglese Harry Kane. Una partita piena di luci ed ombre per la formazione allenata da Maurizio Sarri. A sorpresa il tecnico fa partire dal 1′ due giocatori considerati molto vicini alla cessione. Stiamo parlando naturalmente di Blaise Matuidi e Mario Mandzukic. E purtroppo la loro prestazione non fa che confermare i dubbi dell’allenatore sulla loro permanenza in bianconero. Il centrocampista francese perde un paio di palloni sanguinosi nel primo tempo, uno dei quali propizia il gol di Erik Lamela.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Khedira e Matuidi a rischio cessione: il punto sul centrocampo

Calciomercato Juventus, Mandzukic a Borussia o Everton e Matuidi al Milan o di nuovo in Ligue 1?

Per quanto riguarda invece la performance messa in mostra dal centravanti, il croato non compie particolari errori ma offre una prova praticamente impalpabile, visto che risulta essere quasi sempre fermo in mezzo al reparto offensivo. Insomma, tutto lascerebbe pensare al termine di questa gara che i due pupilli di Massimiliano Allegri siano ormai prossimi a salutare la Juve per dirigersi verso altri lidi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Per Mandzukic si sarebbe mosso fino a questo momento il Borussia Dortmund e l’Everton, mentre Matuidi potrebbe andare al Milan oppure fare ritorno in Ligue 1, visto che piace al Monaco e anche al PSG, sua ex squadra. Per questi due giocatori potrebbero essere sviluppi nelle prossime settimane.

L.M.P.