Calciomercato Juventus, possibile intreccio con il Tottenham: due i nomi in ballo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

Juventus e Tottenham potrebbero cogliere l’occasione della ICC per confrontarsi anche sul mercato: ecco il possibile intreccio che potrebbe prendere piede

calciomercato juventus eriksen
Eriksen (Getty Images)

Oggi Juventus e Tottenham si affronteranno in una delle sfide della International Champions Cup. Il match, che si disputerà alle ore 13.30 (orario italiano), sarà la giusta occasione non solo per testare le prime risposte sul piano fisico e tattico ma anche per parlare di mercato. Entrambi i club in questione infatti stanno provando a mettere in piedi una rosa migliore per provare a dire la loro anche in Europa. Un possibile intreccio tra le due società potrebbe riguardare due elementi in uscita dai rispettivi ranghi.

Calciomercato Juventus, intreccio Cancelo-Eriksen con il Tottenham: lo scenario

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus affronterà nel primo pomeriggio il Tottenham. L’occasione potrebbe essere buona per parlare di un possibile intreccio che potrebbe coinvolgere Spurs e Vecchia Signora. Quest’ultima infatti potrebbe intavolare una trattativa, mettendo sul piatto il cartellino di Joao Cancelo. Il portoghese, fuori dai piani societari, potrebbe essere la chiave giusta per arrivare a Eriksen, obiettivo che permetterebbe alla trequarti di Maurizio Sarri di compiere un ulteriore salto di qualità. Qualora ciò si verificasse, oltre al terzino, i bianconeri dovrebbero corrispondere ai londinesi anche un ricco conguaglio.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Higuain. Accordo con la Roma. Manca il sì del giocatore

S.D.