Calciomercato Inter, Perisic e Dalbert verso l’addio: i possibili nomi per sostituirli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

Antonio Conte ha bocciato ieri Ivan Perisic e quindi anche il croato insieme Dalbert resta tra i giocatori verso l’addio all’Inter

calciomercato Inter Perisic Dalbert Kolarov Roma
Ivan Perisic Dalbert (Getty Images)

Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, a seguito della bocciatura di Ivan Perisic da parte del tecnico Antonio Conte si è riaperta la caccia di un esterno sinistro, visto che anche Dalbert dovrebbe essere ceduto. Insomma, sia il croato che il brasiliano avrebbero le valigie pronte in mano per trasferirsi in un’altra squadra. Ebbene, ora Beppe Marotta e Piero Ausilio dovrebbero non solo trovare club in grado di acquistare Perisic e Dalbert, ma anche giocatore che possano soddisfare l’allenatore salentino. E di nomi segnati sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter ce ne sarebbero già diversi. In particolare, stando a quanto riferito dal quotidiano torinese, il club nerazzurro terrebbe nel mirino tre calciatori.

Leggi anche —–> Inter, spuntano due nomi interessanti per il dopo Perisic: Vlasic o Rebic

Calciomercato Inter, per la fascia nel mirino Emerson Palmieri, Darmian e Kolarov

Si tratterebbe di Emerson Palmieri, terzino allenato da Conte ai tempi in cui è stato alla guida del Chelsea, Matteo Darmian, laterale del Manchester United per il quale i dirigenti della società meneghina hanno incontrato l’entourage dell’ex Torino, e Aleksandar Kolarov, il quale ha sempre la Turchia sullo sfondo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Il serbo potrebbe arrivare all’ombra della Madonnina assieme a Edin Dzeko nell’operazione di calciomercato che l’Inter sta portando avanti con la Roma. Insomma, tra i tre nomi quest’ultimo al momento sembrerebbe essere quello più abbordabile. Quasi sicuramente sulla questione relativa agli esterni ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

L.M.P.