Roma, si scalda l’asse con il Napoli: colpo dagli azzurri?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Roma dopo le diverse cessioni pensa anche alle entrate: i giallorossi vanno in pressing per Hysaj del Napoli

Roma Hysaj Napoli
Elseid Hysaj nel mirino dei giallorossi (Getty Images)

La Roma progetta la stagione 2019/20 con il mercato giallorosso che è pronto ad entrare nel vivo. Non solo le cessioni, con gli addii di Marcano, Manolas, El Shaarawy e De Rossi ormai archiviati. Il club capitolino pensa alle entrate e se per l’attacco i nomi caldi restano quelli di Suso ed Higuain, in difesa la dirigenza giallorossa torna a guardare in casa Napoli: nel mirino Elseid Hysaj.

Leggi anche ——-> Roma, colpo Higuain: il ‘Pipita’ prende tempo, ecco perchè

Roma, idea Hysaj per la difesa: la richiesta del Napoli

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, la Roma sarebbe ormai decisa ad andare all’assalto di Elseid Hysaj per rinforzare la difesa di Fonseca. Il terzino albanese resta in uscita dal Napoli, con il club di De Laurentiis che non avrebbe intenzione di cederlo per meno di 20 milioni di euro. Dopo il buon esito dell’affare Manolas, quindi, l’asse Roma-Napoli potrebbe tornare ad infiammarsi per Hysaj. L’ex difensore dell’Empoli potrebbe essere utilizzato sia a sinistra che a destra nella difesa a 4 disegnata da Fonseca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Al momento ci sarebbero sensazioni positive sulla riuscita della trattativa, con il Napoli pronto a salutare uno dei fedelissimi di mister Sarri. Dopo l’acquisto di Di Lorenzo proprio dall’Empoli, il Napoli deve vendere: Hysaj può volare verso la Roma, il giallorosso nel suo futuro.

S.C