Roma, l’idea Icardi non tramonta: attese novità a breve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Mauro Icardi è in attesa di conoscere il suo futuro. L’attaccante argentino potrebbe rientrare prepotentemente nella lista della spesa della Roma

calciomercato inter juventus icardi
Mauro Icardi Juventus (Getty Images)

La Roma sta allestendo, a poco a poco, una rosa competitiva da affidare al neo-tecnico portoghese Fonseca. Prima Diawara e Spinazzola, poi gli arrivi di Pau Lopez e Veretout: il calciomercato dei giallorossi sembra appena iniziato. Nel ruolo di attaccante centrale nel 4-2-3-1 dell’allenatore della Roma non ci sarebbe spazio per Edin Dzeko, mentre nelle ultime ore si sarebbero fatti diversi sondaggi per Gonzalo Higuain, partito con la Juventus per la tournée estiva. Ma non solo. Come svelato da radioradio la moglie-agente dell’attaccante argentino dell’Inter, Wanda Nara, avrebbe incontrato il ds Petrachi per discutere del futuro di Mauro Icardi, ormai pronto all’addio ufficiale con il club nerazzurro. Anche pochi minuti fa lo stesso allenatore Antonio Conte ha ribadito nuovamente che lui e Radja Nainggolan non faranno parte del progetto tecnico della compagine milanese. E così nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti sul suo futuro.

Roma, Icardi attaccante ideale per tutte le big d’Italia

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Dalla Juventus al Napoli passando appunto per la Roma: Mauro Icardi fa gola a tutte le big d’Italia. In questi giorni il centravanti sudamericano si sta allenando da solo alla Pinetina in attesa di conoscere la sua prossima squadra. A lavoro ci sarebbe sua moglie-agente Wanda Nara, che avrebbe già stabilito diversi contatti con le squadre italiane. Il giocatore vorrebbe restare in Serie A per cercare di mettere in mostra le sue qualità dopo una stagione da dimenticare con diverse peripezie sotto la gestione di Luciano Spalletti. Le sue qualità da vero “puntero” d’area di rigore farebbero comodo ad ogni compagine italiana: l’unico ostacolo sarebbe quello dello stipendio che percepisce Icardi (circa 4,5 milioni a stagione).

 

S.I.