Inter, nuova offerta per Lukaku: assalto finale dei nerazzurri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Romelu Lukaku è sempre una pista molto vicina per l’Inter per il post-Icardi. Per il belga pronta una nuova offerta dei nerazzurri

calciomercato Inter Lukaku Manchester United
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku potrebbe vestire la maglia dell’Inter a partire dai prossimi giorni. L’attaccante belga sarebbe in uscita dal Manchester United con la volontà dello stesso giocatore di sposare una nuova avventura a partire dalla prossima stagione. Come svelato da Sky Sports Uk l’Inter avrebbe formulato un’offerta decisiva al giocatore sulla base di 9,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Ora c’è da trovare quello con i “Red Devils”, che ancora non ha preso una posizione netta nei confronti dello stesso Lukaku. Al termine dell’amichevole del Manchester United contro il Leeds è tornato a parlare alla stampa il manager Solskjaer che ha svelato: “Non è l’ideale quando si saltano sessioni di allenamento. Ha perso due possibilità di giocare 45 minuti. Speriamo di poterlo avere presto a disposizione”. Il futuro del belga sembra sempre più lontano dalla Premier per sbarcare a Milano nelle prossime settimane.

Per tutte le ultime sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Inter, Lukaku in arrivo: Icardi verso l’addio

Situazione simile a quella di Mauro Icardi dall’altro punto di vista. L’attaccante argentino non è partito con la squadra per la tournée venendo escluso da Antonio Conte. Ora il giocatore nerazzurro si sta allenando da solo alla Pinetina in attesa di conoscere il suo futuro. Girandola di attaccanti che sbloccherà affari importanti in vista della prossima stagione con la massima serie italiana pronta ad accogliere un top-player come Lukaku.

S.I.