Calciomercato Milan, il sogno resta Modric. Ecco gli altri nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Il Milan continua a lavorare per costruire la squadra a Giampaolo. La pista Modric non tramonta ma è difficilmente praticabile. Tre i colpi chiesti dal nuovo tecnico.  

Memphis Depay ipotesi Milan
Memphis Depay ipotesi Milan

Il Pallone d’Oro forse resterà una suggestione. Boban non ha perso tutte le speranze, ma è difficile pensare che il centrocampista del Real Madrid accetti di non giocare in Champions League, in una squadra non di primissimo livello. Lo stesso Gazidis ha molti dubbi. Peraltro ci sarebbe il problema legato all’ingaggio troppo elevato. I rossoneri hanno incassato diversi no. Sensi ha scelto l’Inter, Torreira di restare all’Arsenal, dove si sta per accasare Ceballos, altro elemento corteggiato dalla dirigenza del club del gruppo Elliott, come Kabak, che ha preferito lo Shalke 04, come Veretout la Roma.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Giampaolo vuole tre giocatori per il suo Milan

Per Bennacer manca solo l’ufficialità, ma ormai è da considerare un giocatore rossonero. Il neo allenatore vorrebbe almeno altri tre elementi. Per la difesa sembra impraticabile la pista Demiral, si punta a Upamecano del Lipsia, in questo caso con Calhanoglu come contropartita. Per il centrocampo Giampaolo vorrebbe Praet, perno nella sua Sampdoria, che chiede intorno ai 25 milioni. Il nome nuovo per il reparto offensivo è quello di Depay, 25enne olandese di origini ghanesi, attaccante del Lione e della Nazionale. Intanto, domani saranno presentati alla stampa Hernandez e Krunic.

G.Q