Milan, difensore centrale cercasi: non solo Demiral sul taccuino di Maldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Il Milan proverà a rafforzarsi in difesa. A tal proposito, il club avrebbe ricevuto alcuni rappresentanti dell’agenzia olandese SEG

Calciomercato Milan Suso Everton
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che sia in grado di cominciare la manovra con le qualità richieste da Marco Giampaolo. Per questo motivo, Maldini si starebbe lavorando da diverso tempo per cercare di accontentare il nuovo allenatore. Il profilo maggiormente seguito sembrerebbe essere quello di Merih Demiral, arrivato dal Sassuolo alla Juventus recentemente. Sul taccuino della dirigenza del Diavolo però ci sarebbero anche altri profili.

Milan, si studia il colpo in difesa: idee Hoedt e Salcedo

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Il Milan vorrebbe regalare un centrale di qualità a Giampaolo. Oltre a Demiral, Maldini potrebbe provare a intensificare i contatti per l’ex Lazio Hoedt o per l’ex Fiorentina Salcedo. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ieri alcuni membri dell’agenzia olandese Seg hanno fatto visita agli uffici di Milanello: appare difficile che i rappresentati non abbiano messo sul piatto i due calciatori, tra gli elementi più preziosi dell’agenzia.

Leggi anche —> Milan, la strada di Giampaolo per riportare i rossoneri in Champions League

S.D.