Calciomercato Juventus, i bianconeri offrono Dybala al PSG per Neymar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21

Nuove indiscrezioni sul futuro di Neymar: una di queste voci proviene dalla Spagna e riguarda la Juventus con l’ipotesi scambio con Paulo Dybala.

calciomercato Juventus Neymar Dybala Barcellona PSG
Neymar (Getty Images)

Matthijs de Ligt potrebbe non essere il colpo di calciomercato più importante messo a segno dalla Juventus in questa sessione estiva. Dalla Spagna è infatti giunta un’indiscrezione che, se confermata avrebbe del clamoroso. Il club bianconero sarebbe infatti sulle tracce di Neymar. Una trattativa di mercato che sarebbe decisamente complessa. Il campione brasiliano sarebbe infatti anche nel mirino del Barcellona. Tuttavia fino a questo momento la società catalana non avrebbe presentato una proposta soddisfacente al PSG. L’unica offerta per ora presentata dai blaugrana sarebbe quella di 40 milioni di euro più Ivan Rakitic e Coutinho come contropartite. Deciso il no da parte della dirigenza dei parigini alla controparte degli spagnoli. Ed dopo questo rifiuto si sarebbe inserita la Juventus.

Leggi anche –> Juventus, Pjanic è l’uomo chiave per il gioco di Sarri

Calciomercato Juventus, Dybala sul piatto del PSG per arrivare a Neymar

Secondo quanto riportato ‘El Chiringuito TV’, il padre del fuoriclasse verdeoro sarebbe in arrivo a Torino per parlare con i vertici dei bianconeri. Questi sarebbero quindi pronti a mettere sul tavolo dei francesi un’offerta con inserito il cartellino di Paulo Dybala.

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Una trattativa che, è bene ricordare, sarebbe però in salita visto l’ingaggio molto elevato così come la richiesta da parte dei transalpini. Da tenere d’occhio comunque quello che succederà nelle prossime settimane, dato che tra non molto si dovrebbe conoscere la nuova destinazione di Neymar. La Juventus spera di mettere a segno un altro grande acquisto.

L.M.P.