Calciomercato Inter, summit con l’entourage del terzino: le ultime

Inter non solo a caccia di attaccanti come Romelu Lukaku e Edin Dzeko, ma anche di un terzino e perciò sfida la Juventus per Matteo Darmian.

calciomercato Inter Darmian Juventus Manchester United
Matteo Darmian (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato per cercare di regalare al tecnico Antonio Conte la migliore squadra possibile. Priorità dunque al reparto offensivo, con gli attaccanti Romelu Lukaku, del Manchester United, e Edin Dzeko, della Roma, costantemente nel mirino senza però perder d’occhio anche altri possibili rinforzi per altre aree del campo. Non sembra quindi essere un caso l’incontro segnalato pochi minuti fa da ‘Calciomercato.it’. I dirigenti nerazzurra Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero infatti avuto un faccia a faccia con l’entourage di Matteo Darmian all’interno della sede interista. Un contatto che sarebbe servito da aggiornamento sulla situazione di mercato del terzino italiano. Non ci sarebbe però solo il club meneghino sulle tracce del laterale difensivo di proprietà dei Red Devils.

Leggi anche –> Inter, nuova offerta per Lukaku: assalto finale dei nerazzurri

Calciomercato Inter, è duello con la Juventus per Darmian

Sull’ex Torino ci sarebbe anche la Juventus. La Vecchia Signora starebbe monitorando la situazione del giocatore della squadra inglese in caso di addio di Joao Cancelo, per cui ci sarebbe il via libera di Maurizio Sarri alla cessione. Nel summit che si è tenuto oggi nel quartier generale dell’Inter non sarebbe da escludere che si sia discusso anche della situazione di altri calciatori.

Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!

Gli agenti di Darmian infatti assistono anche tre giocatori della formazione nerazzurra, vale a dire i difensori Alessandro Bastoni e Andrea Ranocchia e l’attaccante Samuele Longo, su cui sarebbe in pressing il Deportivo La Coruna. Tutte piste da seguire con attenzione, visto che potrebbero a breve scaldarsi sia in entrata che in uscita in chiave interista.

L.M.P.