Inter, Rakitic e non solo: ecco la maxi offerta del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18

Il Barcellona sta provando a riportare in Spagna Neymar: ecco l’offerta comunicata verbalmente al dirigente del PSG Leonardo

Rakitic Calciomercato inter
Rakitic (Getty Images)

Il Barcellona è uno dei club più attivi sul mercato. Dopo aver acquistato a peso d’oro Griezmann dall’Atletico Madrid, la società blaugrana vorrebbe mettere a segno un altro colpo sensazionale per provare a far dimenticare il deludente cammino di quest’anno in Champions League. Un nome che starebbe circolando sulle scrivanie dei catalani da diverso tempo è quello di Neymar, ex tesserato degli spagnoli ora però in forza al PSG. Per provare a riportare alla base il 27enne, il club iberico avrebbe presentato un’offerta molto importante ai parigini.

Inter, Rakitic, Coutinho e 40 milioni per Neymar: no del PSG

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Barcellona avrebbe fatto un passo concreto per provare a riportare alla base Neymar. Secondo quanto riferito dai francesi de ‘L’Equipe’, i catalani avrebbero offerto al club transalpino i cartellini di Coutinho e Rakitic, accostato anche all’Inter, più un conguaglio di 40 milioni di euro. Tale offerta, che sarebbe stata presentata solo verbalmente a Leonardo, avrebbe avuto esito negativo. Neymar è approdato al PSG il 3 agosto 2017: con i transalpini il brasiliano ha giocato 58 partite, segnando 51 gol e confezionando 29 assist.

Leggi anche —> Inter, pronta l’offerta per Lukaku. Ma Solskjaer lo schiera titolare

S.D.