Milan, colpo a centrocampo: è fatta per Bennacer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Il Milan mette a segno un nuovo colpo dall’Empoli: il centrocampo di Giampaolo è pronto ad accogliere Ismael Bennacer

Milan Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Il Milan mette a segno un nuovo colpo a centrocampo. Dopo l’arrivo di Theo Hernandez in difesa, dal Real Madrid, e di Krunic, i rossoneri sono pronti a chiudere per Ismael Bennacer. Resta caldissimo l’asse Empoli-Milano con il centrocampista algerino che raggiungerà l’ex compagno Krunic nei prossimi giorni. L’ormai ex calciatore dell’Empoli ha scelto il Milan: i dettagli dell’affare.

Leggi anche —–> Milan, addio Suso: l’erede dello spagnolo è già in Italia

Milan, l’Arsenal rinuncia a Bennacer: l’algerino sarà rossonero

Secondo quanto anticipato da ‘Calciomercato.it‘, il Milan avrebbe ormai chiuso l’affare Bennacer con l’Empoli. I rossoneri hanno convinto il centrocampista dell’Algeria con un contratto di 5 anni a 1,5 milioni netti all’anno. Il calciatore è atteso in Italia al termine della Coppa d’Africa per visite mediche e firma, prima di ripartire per una breve vacanza. Il Milan ha vinto la corsa a Bennacer per il quale l’Arsenal, ex proprietaria del cartellino del classe 1997, aveva la possibilità di pareggiare l’offerta rossonera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

I ‘Gunners’ però già nella giornata di ieri avrebbero annunciato la volontà di non andare avanti per il calciatore dell’Empoli che è quindi pronto a vestire la maglia del club rossonero. Nonostante le difficoltà iniziali nell’affare Bennacer, Giampaolo è pronto ad accogliere un nuovo colpo: il centrocampo del Milan abbraccerà nei prossimi giorni Ismael Bennacer.

 

 

S.C