Inter, brusca frenata per Dzeko. Conte vuole il suo ariete

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

L’Inter ed Edin Dzeko sono ancora molto lontani. L’attaccante bosniaco si continua ad allenare agli ordini dell’allenatore giallorosso Fonseca. Conte lo aspetta

Calciomercato Roma Dzeko Benzema Real Madrid Icardi Conte
Edin Dzeko @ Getty Images

Sarà un calciomercato ricco di incastri soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Il futuro di Edin Dzeko, attaccante della Roma, è ancora in bilico con la società giallorossa ancora a lavoro per trovare il suo sostituto. Nelle scorse settimane è entrato di moda il nome di Gonzalo Higuain, che si sta allenando duramente sotto la guida di Sarri alla Juventus. Come svelato anche dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la società nerazzurra sarebbe molto lontana dalla pista che porta a Dzeko visto che nessuno dei due club vorrebbe fare il primo passo. La Roma chiederebbe circa 20 milioni per l’ariete, mentre l’Inter sarebbe ferma a 12. Nei prossimi giorni potrebbero esserci così novità per quanto l’attacco nerazzurro, privo ormai di Mauro Icardi, pronto a dire addio al club milanese. Il centravanti argentino continuerà ad allenarsi da solo alla Pinetina in attesa di conoscere la sua nuova destinazione.

Inter, non solo Dzeko: anche Lukaku nel mirino

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La società nerazzurra starebbe lavorando su più tavoli per regalare ad Antonio Conte un goleador di primo livello per il suo 3-4-3. L’Inter sarebbe sulle tracce di Romelu Lukaku con lo stesso manager del Manchester United, Solskjaer, che ha rivelato in conferenza stampa:  “Sono sicuro che chiunque sarà qui nel giorno di inizio del campionato darà tutto per il Manchester United. Avremo una squadra forte con giocatori che vorranno dare il massimo. Ci sono sempre voci sui nostri calciatori ma appena comincerà la Premier chiuderemo le porte e saremo un gruppo unito”. Infine, come svelato da Sky Sports News l’Inter potrebbe offrire per il centravanti belga circa 67 milioni più bonus, una cifra che non accontenterebbe i “Red Devils”.

S.I.