Inter, il Tottenham pronto a prendere Bale ma a una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46

Gareth Bale potrebbe tornare al Tottenham: gli Spurs però potrebbero accoglierlo solamente a una condizione

calciomercato inter bale
Bale (Getty Images)

Il futuro di Gareth Bale potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. L’esterno offensivo del Real Madrid infatti potrebbe lasciare la Spagna in questa sessione di calciomercato. Zidane infatti non lo ritiene funzionale all’interno del suo progetto tecnico e avrebbe dato mandato alla dirigenza di trovare al gallese una nuova sistemazione. Accostato anche all’Inter, il classe ’89 potrebbe tornare al Tottenham ma a una condizione.

Inter, Bale verso il Tottenham ma serve la ‘liquidazione’ dal Real

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Bale potrebbe tornare al Tottenham. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’, l’ex club del gallese sarebbe interessato ad accoglierlo nuovamente in rosa. Gli Spurs, che avrebbero inviato ai blancos un’offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro, avrebbero però posto una sola condizione. L’ostacolo che dovrà essere superato sarebbe quello relativo ai 17 milioni annui dell’ingaggio dell’esterno, cifra che i londinesi non sarebbero intenzionati a spendere.

La palla dunque sarebbe tornata in mano al Real. Gli spagnoli dovranno decidere se liquidare o meno il proprio tesserato con 25 milioni di euro, pari a circa la metà dello stipendio che il calciatore andrebbe a percepire qualora rimanesse, i prossimi tre anni, nel club iberico.

Leggi anche —> Inter, non solo Dzeko e Lukaku: sempre viva la pista tedesca

S.D.