Milan, colpo a sorpresa? Spunta l’indizio dal Brasile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Il Milan continua a cercare il colpo in attacco, con uno tra Cutrone e Andrè Silva in uscita: dal Brasile spuntano novità sul possibile colpo Everton dal Gremio

Milan Everton Gremio
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (Getty Images)

Il nuovo corso del Milan ha inizio, con Marco Giampaolo che ha preso in mano la squadra rossonera che vivrà una rivoluzione tattica ma non solo. L’estate rossonera potrebbe vedere un ricambio, sia in entrata che in uscita, con la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Sampdoria che sarà stravolta. A partire dall’attacco dove almeno uno tra Andrè Silva, Cutrone e Suso è di troppo: in entrata torna prepotentemente di moda il nome di Everton, gioiello brasiliano del Gremio.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, doppia suggestione per la difesa: c’è un ex Roma

Milan, Everton esce allo scoperto: annuncio in settimana?

Il club rossonero continua a sognare, sperare di potersi accaparrare le prestazioni di uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. In tal senso, arrivano importanti novità dal Brasile con le dichiarazioni del talento del Gremio che aprirebbero ad un clamoroso scenario. “Ho una proposta sul piatto, non posso dire il nome del club”, le parole dell’attaccante riprese da ‘Globoesporte‘, “Non posso garantire che contro il Bahia, mercoledì, sarò in campo“. Parole che non lasciano scampo a dubbi: il futuro del classe 1996 inizia a prendere forma.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Valutato intorno ai 35-40 milioni dal club brasiliano, Everton è stato seguito a lungo dal Milan sotto la guida di Leonardo come direttore sportivo. Proprio l’addio dell’ex ds avrebbe rallentato l’affare, con Bayern Monaco, Psg, Arsenal e Manchester United che si sarebbero inserite nella corsa al 23enne. Situazione in divenire ma il Milan ci spera: il sogno per l’attacco è ancora Everton, con buona pace di dovrà lasciare Milanello nelle prossime settimane. Milan non smette di guardare in casa Gremio: è Everton il grande desiderio della dirigenza rossonera.
S.C