Juventus, ancora viva la pista Chiesa: spuntano due alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41

La Juventus non molla la pista Chiesa ma la Fiorentina fa muro. Spunta l’alternativa Suso ma non solo: ecco chi vorrebbe Cristiano Ronaldo

Juventus Chiesa Suso
Suso (Getty Images)

La Juventus continua a pensare ai possibili rinforzi per la stagione 2019/20 che vedrà l’esordio sulla panchina campione d’Italia di Maurizio Sarri. Il focus della dirigenza juventina resta sull’esterno d’attacco con Federico Chiesa che rimane in pole per il grande colpo in entrata. Per l’attaccante della Fiorentina però la strada resta in salita. La volontà del neo patron viola Rocco Commisso resta ferrea: Chiesa non si tocca. Nonostante ciò la Juventus continua a crederci ma inizia a guardarsi intorno per le eventuali alternative: ecco chi potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, De Ligt a un passo: il comunicato dell’Ajax

Juventus, non solo Chiesa: Suso e Di Maria nel mirino dei bianconeri

Non è una novità che Jesus Suso sia un profilo molto gradito a Maurizio Sarri. L’esterno del Milan potrebbe lasciare i rossoneri nelle prossime settimane, vista la chiara incompatibilità con i piani tattici nella mente di Giampaolo. Lo spagnolo quindi rappresenterebbe il profilo alternativo che piace tanto a mister Sarri: il tecnico, se sfumasse la pista Chiesa, potrebbe chiedere l’ex attaccante del Liverpool. Discorso analogo quello che la Juventus potrebbe affrontare per Angel Di Maria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

L’argentino non è un incedibile in casa Psg e Cristiano Ronaldo avrebbe grande piacere a riabbracciare l’ex compagno che anche in Serie A, a 31 anni, potrebbe fare la differenza. Con il contratto in scadenza nel giugno 2021, Di Maria rappresenterebbe un jolly tra centrocampo ed attacco, ideale nei piani tattici di Sarri. In primo piano resta sempre Federico Chiesa ma attenzione ai due outsiders: la Juventus resta alla finestra per Suso e Di Maria.

 

S.C