Roma e Milan, duello per un centrocampista del Fulham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Roma e Milan sono due club che hanno necessità di acquistare un centrocampista titolare. Entrambi si starebbero sfidando per un calciatore del Fulham

calciomercato milan roma seri
Seri (Getty Images)

Roma e Milan sono tra i club italiani più attivi sul mercato. Reduci entrambe da una stagione al di sotto delle aspettative, le due squadre stanno pianificando le mosse giuste per rafforzarsi in vista della ripresa degli impegni ufficiali. Un settore finito sotto agli occhi delle due dirigenze è il centrocampo, reparto in cui ci sarebbe la necessità di acquistare un titolare. Oltre a Veretout, le due compagini si starebbero dando battaglia anche in Inghilterra.

Roma e Milan, possibile duello a centrocampo per Seri: la richiesta del Fulham

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma e Milan starebbero duellando per un centrocampista del Fulham. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da ‘express.co.uk’, di Jean Michaël Seri, già obiettivo passato dei giallorossi. Il centrocampista ivoriano però potrebbe essere autorizzato dal proprio club a lasciare l’Inghilterra solo in presenza di un’offerta di circa 27 milioni di euro. Il classe’ 91 ha disputato quest’anno in Premier League 34 partite, segnando un gol e confezionando 3 assist.

Leggi anche —> Milan, la strada di Giampaolo per riportare i rossoneri in Champions League

S.D.