Calciomercato Inter, nerazzurri in pole in Italia per Milinkovic-Savic: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:58

L’Inter non starebbe pensando solo a rinforzi per l’attacco, ma anche a un grande colpo per il centrocampo, pensando in primis a Sergej Milinkovic-Savic.

calciomercato Inter Milinkovic Savic Juventus PSG Manchester United
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Mentre si continua a parlare ormai da settimane di possibili innesti per il reparto offensivo, con assalti in casa Roma e Manchester United per cercare di ottenere rispettivamente i cartellini di Edin Dzeko e Romelu Lukaku, l’Inter starebbe studiando l’acquisto di un top player anche per la propria metà campo. Così almeno sostiene nella propria edizione odierna ‘Il Corriere della Sera’, la quale mette il club nerazzurro come l’unico candidato in Italia a poter mettere le mani su Sergej Milinkovic-Savic. Ormai infatti la Juventus avrebbe mollato la presa sul centrocampista della Lazio, causa ragioni di bilancio e l’intenzione del presidente Andrea Agnelli di voler stanziare un extra-budget solo per tentare di far tornare in bianconero Paul Pogba.

Leggi anche ——> Inter, il punto in attacco: un nerazzurro decisivo per il doppio colpo

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic: è corsa a tre per il centrocampista della Lazio

Il fatto che ci sia soltanto la società di proprietà del gruppo Suning sul fuoriclasse serbo non rende però quest’ultima favorita nella corsa al giocatore biancoceleste. Su di lui ci sarebbe difatti anche l’interesse da parte del PSG e del Manchester United. Sia la squadra francese che quella inglese sarebbero molto gradite al calciatore, come dimostrano i recenti like messi ad entrambe le formazioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Tra l’altro l’agente di Milinkovic-Savic, Kezman, è da ormai oltre un anno che si starebbe muovendo per provare di trovare una nuova destinazione al suo assistito ed ora questa ricerca potrebbe essere entrata in una fase decisiva. Con l’Inter tra le maggiori pretendenti al campione del club capitolino.

L.M.P.