Roma, Suso idea per l’attacco giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

Suso piace sempre alla Roma dopo un primo approccio nella scorsa stagione. Come svelato da Sky Sport la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore

Suso Roma
Suso ©Getty Images

Da qualche settimana è in atto una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Come svelato da Sky Sport nel mirino della società giallorossa ci sarebbe l’esterno offensivo spagnolo del Milan, classe 1993, Suso. Nel 4-3-1-2 del neo-allenatore Giampaolo il talento rossonero potrebbe fungere da seconda punta o da trequartista, ma il club milanese avrebbe anche di effettuare  qualche cessione per mettere a bilancio qualche plusvalenza. In casa Milan già conoscono l’idea della Roma che dovrà decidere se impostare una possibile trattativa con cash e con l’inserimento di contropartite tecniche. Suso ha un contratto con scadenza nel 2022 avendo anche una clausola di 40 milioni di euro. Discorso diverso, invece, per quanto l’Italia. Il suo agente, Alessandro Lucci, che è lo stesso di Alessandro Florenzi, starebbe spingendo per uno sconto fino ai 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’esterno spagnolo.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, pressing per Suso

La società giallorossa ci proverà nelle prossime ore dopo un principio di approccio nella scorsa estate. Nel 4-2-3-1 del neo-tecnico portoghese Fonseca potrebbe fungere da esterno destro in grado di accentrarsi per mettere in mostra tutto il suo repertorio con un mancino al fulmicotone. Con Suso alla Roma si potrebbe accelerare la trattativa di Veretout al Milan con i giallorossi che lascerebbe la pista che porta al centrocampista francese, vicino anche ai rossoneri. Il calciomercato entra sempre più nel vivo con possibili scambi e retroscena interessanti per il prossimo futuro.

S.I.