Roma, asse caldo con la Juventus: anche Khedira oltre a Higuain?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

La Roma cerca rinforzi a centrocampo: idea Khedira, in uscita dalla Juventus. L’ostacolo maggiore però è rappresentato dall’ingaggio del tedesco.

Khedira
Sami Khedira © Getty Images

La Roma a caccia di un centrocampista. Il club giallorosso, dopo aver acquistato Diawara dal Napoli, vuole regalare al nuovo tecnico Fonseca un colpo di qualità in mezzo al campo. E oltre a Veretout, per cui è sempre vivo un duello con il Milan, spunta una vera e propria suggestione in casa giallorossa. Si tratta di Sami Khedira, sempre più in uscita dalla Juventus.

Roma, ipotesi Khedira per il centrocampo

Non solo dunque Gonzalo Higuain, per cui è spuntata ora anche l’ipotesi Cina. La Roma, in casa Juventus, guarda anche al centrocampista tedesco. Il giocatore, che nell’ultima stagione ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni, non fa parte dei piani futuri del nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri. Il suo futuro, dunque, sembra sempre più lontano da Torino.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I rapporti tra Juventus e Roma sono ottimi e questo non creerebbe problemi nel costruire la trattativa. L’ostacolo maggiore per i capitolini è rappresentato dall’elevato ingaggio percepito dall’ex centrocampista del Real Madrid, decisamente troppo elevato per le casse del club giallorosso. Il mercato però è lungo e non è detto che nelle prossime settimane possano svilupparsi colloqui tra i due club e vedere se dalla semplice idea si possa passare a qualcosa di più concreto.

A.G.