Calciomercato Inter, da Lukaku alla ‘grana’ Icardi: l’attacco è da ridisegnare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

Arrivi e partenze nel reparto offensivo dell’Inter: ‘grana’ Icardi e priorità Lukaku, ma bisogna continuare a guardarsi intorno

Inter Lukaku Icardi
Romelu Lukaku (Getty Images)

Antonio Conte ha da subito rivoluzionato le gerarchie in casa Inter, a partire da Icardi. Sin dal principio della sua avventura sulla panchina nerazzurra, il mister ha deciso che l’attaccante argentino non avrebbe fatto più parte del progetto Inter. Messo alla porta l’ex capitano in attesa di offerte, bisogna cercare il suo sostituto. Il primo nome nella lista del diretto sportivo Ausilio è quello di Romelu Lukaku, attaccante 26enne in forza al Manchester United. Le richieste del club inglese sono molto alte, 75 milioni di sterline (circa 83 milioni di euro). In alternativa la società nerazzurra ha preso informazioni su Ante Rebic, 25enne con un passato non molto felice alla Fiorentina, che si è messo in luce nelle ultime due stagioni all’Eintracht Francoforte. Altri nomi accostati al club sono quelli di Timo Werner del Lipsia e Duvan Zapata dell’Atalanta, entrambi piuttosto costosi e quasi incedibili per le società. Infine, resta sempre molto calda la pista Edin Dzeko: in settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra Inter e Roma per portare il Bosniaco a Milano.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Icardi non regge i ritmi di Conte. Tentazione Barcellona per Lautaro

Un altro indizio per l’addio di Mauro Icardi arriva dal ritiro di Lugano. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’argentino questa mattina non si è allenato con il gruppo. Sembra che il motivo della sua esclusione sia la scarsa condizione fisica del giocatore, che sembrerebbe molto indietro rispetto agli altri. Il tutto continua a far pensare ad una probabilissima cessione del numero 9. Nel frattempo dalla Spagna il Barcellona sembra aver messo gli occhi su Lautaro Martinez. Il giovane argentino ha disputato un’ottima Copa America con la sua nazionale ed il club catalano sembra essere fortemente interessato al suo acquisto.

Leggi anche -> Juventus in pole, poi Napoli e Inter: ecco la griglia della prossima Serie A

M.D.