Calciomercato Milan, doppia suggestione per la difesa: c’è un ex Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere un colpo in difesa. In attesa di Caldara, spuntano due nomi dalla Bundesliga: c’è l’ex Roma Jedvaj

Calciomercato Milan Jedvaj
Tin Jedvaj, difensore del Bayer Leverkusen (Getty Images)

Non si ferma il mercato del Milan che, in entrata, non smette di pensare ai rinforzi giusti per il nuovo corso targato Giampaolo. Il club di Elliott guarda al centrocampo, con Veretout e Bennacer come profili in pole per vestire il rossonero. La dirigenza, però, non perde d’occhio la difesa che necessiterà di almeno un colpo da affiancare a Romagnoli, in attesa del pieno recupero di Caldara. Sfumato Kabak, spuntano due suggestioni estere che farebbero al caso del club di Via Aldo Rossi.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, Theo Hernandez non basta, si cercano rinforzi in difesa

Calciomercato Milan, colpo in difesa: Jedvaj e Stambouli nel mirino

Il colpo in difesa, in casa Milan, è la priorità insieme ad almeno un altro centrocampista. Detto di Veretout per il quale i rossoneri potrebbero chiudere nelle prossime ore, il focus torna sulla difesa. Lontano Andersen, nel mirino del Milan spunta l’ex difensore della Roma Tin Jedvaj. Il centrale croato piace a Boban per il calciomercato estivo del Milan e potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro. Arrivato in Bundesliga dalla Roma nel gennaio 2015 per 7 milioni, Jedvaj ha collezionato 21 presenze con 2 reti nell’ultima stagione con il club tedesco. In tal senso, l’età e la discreta esperienza internazionale favorirebbero l’eventuale accelerata per il 23enne di Zagabria. In alternativa, il Milan starebbe guardando in casa Schalke 04.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Dopo lo scippo ai rossoneri di Kabak che ha preferito lo Schalke al club milanista, i rossoneri andrebbero a pescare negli esuberi del club tedesco. La suggestione Stambouli intriga, con il centrale francese che compirà 29 anni il prossimo 13 agosto. Il difensore è in scadenza nel 2020 e le 27 presenze nell’ultima annata (con 2 assist) starebbero convincendo Stambouli a cercare fortuna altrove. Il Milan ne approfitterebbe con un’eventuale offerta che si aggirerebbe intorno ai 9-10 milioni di euro. Situazioni in divenire: il Milan studia il prossimo colpo in difesa.

S.C