Milan, colpo in mediana: si torna a guardare in casa Juventus?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Il Milan dopo Krunic cerca ancora un rinforzo a centrocampo: torna di moda Sami Khedira, in uscita dalla Juventus

Milan Khedira Juventus
Sami Khedira, centrocampista della Juventus (Getty Images)

Il club rossonero continua a portare avanti quelli che sono gli obiettivi, in entrata, per il mercato estivo. Il Milan dopo gli acquisti di Theo Hernandez in difesa e Krunic in mediana, si insiste per quelli che potrebbero essere gli innesti a centrocampo. Il club di Elliott potrebbe tornare a guardare in casa Juventus per un colpo che completerebbe il reparto di centrocampo, con esperienza e carisma: si tratta di Sami Khedira.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: due ipotesi in caso di suo addio

Milan, ritorno di fiamma per Khedira: il tedesco saluta la Juventus?

L’ex centrocampista del Real Madrid potrebbe lasciare Torino in estate. Dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot, il tedesco rischia di trovare davvero poco spazio con il club bianconero e, a 32 anni, punterebbe ad una nuova avventura da protagonista. Il Milan starebbe tornando a pensare a Khedira, approfittando dei buoni rapporti con la dirigenza bianconera. Dopo Bonucci, Caldara ed Higuain, l’asse Torino-Milano tornerebbe a scaldarsi. Il centrocampista tedesco è in scadenza il 30 giugno 2021 con un’opzione di rinnovo per un’altra stagione che difficilmente verrà esercitata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il cartellino di Khedira viene valutato dalla dirigenza bianconera intorno ai 10 milioni di euro, dopo un’annata fatta di tanti bassi e pochi alti. Il mediano nel 2018/19 ha accumulato solo 17 presenze con 2 reti all’attivo. Un’operazione che potrebbe decollare nelle prossime settimane, con la dirigenza milanista pronta a regalare a Giampaolo ancora un colpo a metà campo. Il nodo resta l’ingaggio percepito da Khedira in bianconero di circa 4 milioni di euro netti a stagione.

S.C