Calciomercato Juventus, Kean la carta per arrivare a Icardi: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

Kean potrebbe lasciare la Juventus durante l’estate. Il classe 2000 infatti potrebbe essere sfruttato come chiave all’interno di un’altra trattativa

Rinnovo Kean calciomercato
Kean (Getty Images)

Il futuro di Moise Kean non è scontato che possa continuare alla Juventus. L’attaccante classe 2000 infatti non è un intoccabile per la dirigenza della Vecchia Signora, la quale potrebbe anche sacrificarlo per fare cassa o per arrivare a un obiettivo con maggiore qualità. Il 19enne è esploso nella parte finale della scorsa stagione, momento in cui è riuscito ad andare a segno 6 volte in 13 partite. Il suo cartellino però potrebbe tornare molto utile a Paratici per mettere le mani su un altro attaccante, già presente in Serie A.

Calciomercato Juventus, Kean la chiave per Icardi: la mossa di Paratici

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Moise Kean potrebbe essere sacrificato dalla Juventus, durante il calciomercato, per arrivare a un bomber più maturo e affidabile. L’identikit di quest’ultimo porterebbe il nome di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter infatti non rientra nei progetti di Antonio Conte, il quale avrebbe dato il via libere a una sua partenza. Chi potrebbe approfittare di questo esubero importante in casa nerazzurra è proprio la Juventus, la quale potrebbe mettere sul piatto come parziale contropartita tecnica proprio il classe 2000. Kean, del resto, all’Inter andrebbe più che volentieri. Il padre del ragazzo ha infatti recentemente manifestato l’interesse del figlio a sposare la maglia nerazzurra, non rendendo utopistico questo possibile scenario.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Ausilio in viaggio verso l’Inghilterra per Lukaku: le ultime

S.D.