Calciomercato Inter, Lukaku: l’esito del faccia a faccia con il Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03

Si sarebbe conclusa con una fumata grigia la missione inglese portata avanti dal direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, per Romelu Lukaku.

calciomercato Inter Lukaku Ausilio Manchester United
Romelu Lukaku (Getty Images)

Mentre Beppe Marotta è rimasto a Lugano con la squadra, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ieri è volato in Inghilterra. In terra britannica il dirigente nerazzurro oggi ha bussato in casa Manchester United ed ha tenuto l’atteso faccia a faccia per il primo contatto tra le due società e la prima richiesta formale da parte del club meneghino per Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’incontro sarebbe terminato senza nessuna particolare novità né in positivo né in negativo per il passaggio dell’attaccante belga alla corte del tecnico Antonio Conte.

Calciomercato Inter, faccia a faccia interlocutorio con il Manchester United per Lukaku

Il risultato del colloquio sarebbe stato del tutto interlocutorio. L’Inter avrebbe ribadito il suo interesse per il centravanti dei Red Devils, rendendo note le prime idee riguardo a cifre, formule e modalità di pagamento. Da parte dei vertici della squadra inglese nessuna reazione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Risposte riguardo alla fattibilità della trattativa sarebbero quindi attese nel corso dei prossimi giorni. A breve infatti sarebbero previsti nuovi aggiornamenti tra le parti che faranno capire ad Ausilio e Marotta se si potrà procedere nell’operazione di calciomercato oppure se gettare la spugna e puntare su altri obiettivi più accessibili per le casse della compagine nerazzurra.

L.M.P.