Calciomercato Inter, sirene inglesi per Lucas Vazquez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Lucas Vazquez potrebbe infiammare il mercato durante l’estate. Sullo spagnolo ci sarebbe da registrare il forte interesse di un club inglese

calciomercato inter vazquez
Lucas Vazquez (Getty Images)

Lucas Vazquez è uno dei calciatori in uscita dal Real Madrid. L’esterno offensivo di destra infatti non è considerato centrale da Zidane nel proprio progetto e potrebbe, di conseguenza lasciare a breve la capitale spagnola. Arrivato in casa dei blancos nel 2015, il 28enne, accostato all’Inter recentemente, vanterebbe dalla sua un discreto mercato, soprattutto in Premier League. Proprio in Inghilterra un club sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarselo.

Inter, Lucas Vazquez si allontana: c’è l’Arsenal

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lucas Vazquez potrebbe lasciare a breve il Real Madrid per approdare nel calcio inglese. Il classe ’91 infatti, secondo ‘Mundodeportivo.com’, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal, club in cerca di rinforzi per la prossima stagione. I Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro, cifra che potrebbe essere sufficienti a strappare il via libera del patron degli spagnoli, Florentino Perez.

Leggi anche —> Inter, da Sosa a Godin, passando per Recoba e Forlan: ecco gli uruguaiani nerazzurri

S.D.