Calciomercato Milan, ore caldissime per Veretout

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Calciomercato Milan, ore caldissime per Veretout: il forte centrocampista francese appare sempre più vicino all’addio alla Fiorentina.

calciomercato Milan Roma Veretout Napoli Fiorentina
Jordan Veretout ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alla ricerca di un centrocampista di qualità e di sicuro affidamento e il prescelto in tal senso rimane Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina. Il 26enne di Ancenis piace parecchio anche a Roma e Napoli, ma i rossoneri sarebbero adesso al lavoro per anticipare la concorrenza.

Veretout Milan, le ultimissime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbero proseguendo in queste ore i contatti tra Milan e Fiorentina per il cartellino del ragazzo cresciuto nelle giovanili del Nantes. Il tecnico Giampaolo apprezza parecchio Veretout e avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera uno sforzo economico per portarlo a Milano. L’affare si preannuncia complicato ma non impossibile e in casa rossonera ci sarebbe un cauto ottimismo in merito al felice esito della trattativa con la ‘Viola’.

G.A. – www.calciomercatoweb.it