Calciomercato Juventus, si allontana Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Calciomercato Juventus, si allontana Pogba: aggiornamenti importanti per quel che riguarda il futuro del centrocampista francese.

Pogba Juventus
Paul Pogba ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, ma Paul Pogba difficilmente indosserà la casacca bianconera in estate. Dalla Spagna, infatti, arrivano pessime notizie in merito alla trattativa tra il club bianconero e il Manchester United per il cartellino del forte centrocampista francese classe ’93. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza.

Pogba Juve, si complica l’affare

Secondo quanto riportato proprio in queste ore da ‘AS’, Pogba potrebbe rimanere al Manchester United nonostante le voci insistenti in merito ad un suo addio. L’allenatore Solskjaer potrebbe convincere il francese a rimanere in Premier League almeno per un altro anno. Davvero una pessima notizia per tutte le squadre interessate al cartellino di Pogba e tra queste c’è proprio la Juve che, a questo punto, potrebbe virare su altri profili per rinforzare la mediana a disposizione di Sarri.

G.A. – www.calciomercatoweb.it