Milan, UFFICIALE il colpo a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

Con un video sul proprio profilo Twitter, il Milan ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista bosniaco Rade Krunic dall’Empoli.

Rade Krunic
Rade Krunic (Getty Images)   

Continua la rivoluzione in casa Milan con i rossoneri che hanno piazzato un nuovo colpo ufficiale proprio nella giornata in cui è stato presentato anche Marco Giampaolo alla stampa. La notizia era nota da tempo, con accordo e visite mediche già fatte ma ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte della società rossonera. Rade Krunic è un nuovo centrocampista del Milan che lo ha annunciato con un video su Twitter. Tassello importante per il calciomercato della compagine di Giampaolo voglioso di dare continuità all’ottimo lavoro svolto con la Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Krunic per il centrocampo: Veretout nel mirino

Krunic arriva dall’Empoli a titolo definitivo con un contratto di quattro anno: il centrocampista bosniaco inizierà domani la preparazione insieme ai nuovi compagni di squadra e al tecnico Marco Giampaolo che ha già avuto modo di conoscere nella sua prima stagione in Italia. Per Krunic 119 presenze e 13 reti in Toscana con gli azzurri.

Leggi anche–> Milan, rivoluzione in difesa: due rossoneri verso l’addio?

I rossoneri potrebbero non fermarsi a Krunic e Bennacer dall’Empoli. Il duo Boban-Maldini è alla ricerca di un centrocampista di qualità ed è stato individuato da tempo. Si tratta di Jordan Veretout. Il calciatore piace particolarmente sia alla dirigenza dei rossoneri che al tecnico Marco Giampaolo. Nell’affare potrebbe rientrare anche Lucas Biglia.

G.B.