Inter, Bale fischiato all’arrivo a Valdebebas per il ritiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

I rapporti tra Bale e Real Madrid continuano a essere difficoltosi: un segnale è arrivato dai tifosi presenti a Valdebebas. Ecco cosa è accaduto

calciomercato inter bale
Bale (Getty Images)

Il rapporto tra i tifosi del Real Madrid e Gareth Bale è ripartito da dove era terminato. I mal di pancia del gallese, reduce da una stagione poco brillante, non sono stati digeriti dalla tifoseria, la quale già lo scorso anno non ha mancato di fischiarlo al Santiago Bernabeu. La situazione non appare mutata. Come testimoniato da un video apparso sul portale ‘as.com’, il gallese è stato accolto non nel migliore dei modi da alcuni tifosi presenti nella sede del ritiro della squadra di Zidane a Valdebebas. I supporters infatti hanno insultato l’ex Tottenham al suo arrivo, certificando il pessimo clima che si sta respirando in questa situazione.

Inter, Bale-Real Madrid: rapporti sempre più difficili

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Gaterh Bale dovrà ancora decidere il proprio futuro. Gli insulti ricevuti da alcuni dei supporters del Real Madrid sono un chiaro segnale del momento che il gallese sta vivendo nella capitale spagnola. Accostato anche all’Inter, il classe ’89 potrebbe lasciare la Spagna durante la sessione estiva di calciomercato. Il problema sembrerebbe essere quello di trovare acquirenti disposti ad accollarsi il pesante ingaggio da 15 milioni di euro attualmente percepito.

Leggi anche —> Inter, è scattata l’era Conte: Juventus nel mirino, ecco come

S.D.