Calciomercato Milan e Roma, Veretout: i rossoneri offrono Biglia ma…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

Continua la bagarre intorno a Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina obiettivo di calciomercato di Milan, Roma e Napoli.

calciomercato Milan Roma Veretout Napoli Fiorentina
Jordan Veretout (Getty Images)

Ambiente davvero ostile attorno a Jordan Veretout a Moena nel primo giorno di ritiro della Fiorentina. Il centrocampista è stato accolto da fischi e contestazioni da parte di tifosi della Viola, tanto che non pare essere un caso l’assenza del francese dall’allenamento odierno agli ordini di Vincenzo Montella. I sostenitori viola sono decisamente irritati dalle numerose voci di calciomercato che si sono create intorno al calciatore di proprietà del club gigliato. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘La Nazione’, la società viola richiederebbe 25 milioni di euro alle pretendenti per il cartellino di Veretout. Un messaggio chiaramente recepito da Milan, Roma e Napoli, da tempo sulle tracce del giocatore transalpino. In questo senso, al fine di abbassare le pretese da parte della società di proprietà del magnate italo-americano Rocco Commisso, la squadra rossonera potrebbe mettere sul piatto della compagine toscana una vecchia conoscenza di Montella.

Leggi anche —–> Roma e Milan, non solo Veretout: è duello per tre obiettivi

Calciomercato Milan e Roma, per Veretout i rossoneri si giocano la carta Biglia. I giallorossi rilanciano sul contratto

Stiamo parlando di Lucas Biglia, centrocampista già allenato dal tecnico viola ai tempi della sua esperienza al Diavolo. Non sarebbe facile però ottenere il sì da parte della Fiorentina per il giocatore albiceleste, visti il suo ingaggio decisamente elevato, la sua età (33 anni) e i vari problemi di natura fisica dell’ex Lazio. Tra l’altro, il centrocampista francese gradirebbe maggiormente come destinazione quella capitolina piuttosto che quella meneghina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Milan e Roma CLICCA QUI

Un’ipotesi che potrebbe diventare concreta qualora i giallorossi decidessero di alzare la propria offerta ai gigliati. Proprio la Roma, infatti, con un nuovo affondo avrebbe già raggiunto l’accordo sull’ingaggio con il transalpino, proponendo una maggiore proposta economica al giocatore rispetto al Milan. La società di James Pallotta potrebbe dunque presto accelerare per battere definitivamente la concorrenza di Milan e Napoli.

L.M.P.