Calciomercato Juventus e Inter, c’è l’offerta bianconera per Chiesa: Perin la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:52

La Juventus e l’Inter si stanno sfidando per Chiesa. I bianconeri hanno messo sul piatto un’offerta alla Fiorentina per l’esterno

Juventus Chiesa
Federico Chiesa ©Getty Images

Federico Chiesa è uno dei talenti più importanti del calcio italiano. Il classe ’97 ha disputato un buon campionato con la Fiorentina, segnando 12 gol e confezionando 9 assist nelel 41 gare giocate. Le sue prestazioni sono finite sui taccuini di Juventus e Inter, entrambi club sempre alla ricerca sul mercato di elementi giovani sui quali puntare in futuro. La Vecchia Signora in particolare ha formulato al club toscano un’offerta interessante per l’esterno, la quale potrebbe anche portare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus e Inter, 40 milioni più Perin: ecco l’offerta di Paratici per Chiesa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus è uno dei club maggiormente interessati al talento di Federico Chiesa. Per provare a strappare il difensore alla Fiorentina e alla concorrenza dell’Inter, il DS binanconero Paratici ha offerto 40 milioni di euro più il cartellino di Mattia Perin. L’estremo difensore potrebbe ereditare il ruolo ricoperto quest’anno da Alban Lafont, approdato al Nantes in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club di Commisso. Nelle prossime ore è atteso a Firenze un incontro tra la dirigenza toscana e il calciatore per discutere le strategie future.

Leggi anche —> Inter, Karamoh deciderà a breve il suo futuro: il Parma spinge per l’acquisto

S.D.