Inter, Karamoh deciderà a breve il suo futuro: il Parma spinge per l’acquisto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56

L’Inter è molto attenta anche al mercato in uscita per trovare la sistemazione migliore ai suoi tesserati: Karamoh sarebbe vicinissimo al Parma

Karamoh
Karamoh Getty Images)

Dopo l’avventura in prestito al Bordeaux, il giovane esterno offensivo dell’Inter, Yann Karamoh, potrebbe salutare nuovamente il club nerazzurro restando però in Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo il forte interessamento del Parma. Il francese ha visitato nella giornata di oggi le strutture del centro sportivo di Collecchio pranzando con il team manager Cracolici e il presidente Pizzarotti come svelato da Sky Sport. All’incontro presenti anche gli stessi agenti del giocatore, che ora si troverebbe nuovamente a Milano per recarsi alla sede nerazzurra. Non solo Karamoh, ma ci sono diversi giocatori di proprietà dell’Inter sulla lista di sbarco come annunciato nei giorni scorsi.

Inter, Karamoh pronto a diventare protagonista in Serie A

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Nell’ultima stagione con la maglia del Bordeaux il giovane attaccante ha collezionato 33 presenze complessive con tre gol e tre assist vincenti ai propri compagni. Le sue prestazioni entusiasmanti non sono passate inosservate in Serie A con il Parma che vorrebbe così formare con Gervinho una coppia offensiva di tecnica e velocità. Come svelato, inoltre, dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il club emiliano avrebbe messo nel mirino anche l’ex Barcellona, Kevin Prince Boateng, per il ruolo di prima punta dopo l’ottima prima parte di stagione con il Sassuolo. Dopo i rinforzi di Sepe e Grassi dal Napoli, il Parma è pronto ad allestire una squadra più competitiva rispetto all’ultimo anno.

S.I.