Calciomercato Inter, UFFICIALE: ecco Agoumé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32
Calciomercato Inter
Tifosi Inter ©Getty Images

Calciomercato Inter, UFFICIALE: ecco Agoumé come annunciato dallo stesso club nerazzurro in questi minuti attraverso un comunicato.

CALCIOMERCATO INTER – Colpaccio di mercato da parte dell’Inter, che si assicura infatti le prestazioni del giovane centrocampista Agoumé. Il giocatore piaceva a diverse squadre europee, ma alla fine i nerazzurri si sono mossi con largo anticipo e hanno anticipato la concorrenza. Ecco il comunicato ufficiale apparso, proprio in questi istanti, sul sito dell’Inter:

Agoumé Inter, ufficiale la firma

“FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucien Agoumé dall’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale. Agoumé nell’ultima stagione ha collezionato 16 presenze con la prima squadra dell’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista vanta anche 17 presenze nella Under 17 francese”. Ma non è finita qui. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per consegnare altri rinforzi al nuovo tecnico Conte e per allestire una super squadra in vista della prossima stagione.

G.A. – www.calciomercatoweb.it