Calciomercato Roma, nuovo affondo per Veretout

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
Roma Veretout
Jordan Veretout ©Getty Images

Calciomercato Roma, nuovo affondo per Veretout: il centrocampista della Fiorentina potrebbe davvero trasferirsi in giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA – Sono diversi gli obiettivi di mercato della Roma in vista della prossima stagione, ma uno dei nomi più caldi rimane quello di Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina piace parecchio anche a Napoli e Milan, ma adesso i giallorossi sono al lavoro per prendere subito il 26enne originario di Ancenis. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza in merito al futuro dell’ex giocatore Aston Villa e Saint-Etienne.

Veretout Roma, ecco le cifre

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Messaggero’, il direttore sportivo Petrachi sarebbe adesso in vantaggio rispetto alla concorrenza grazie all’offerta di 2,7 milioni di euro a stagione. A questi ci sarebbe da aggiungere 1 milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Le prossime ore saranno decisive per quel che riguarda il futuro di Veretout, ma adesso la Roma sembra essere tornata in pole. Una buonissima notizia per il nuovo tecnico Fonseca e per tutti i sostenitori della compagine giallorossa che sognano un super rinforzo in mezzo al campo. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it