Milan, anche la Roma forte su Veretout: la richiesta della Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

Jordan Veretout è l’uomo-mercato dell’estate 2019. Il centrocampista francese della Fiorentina sarebbe un’idea per Napoli, Milan e Roma: ecco la richiesta del club viola

Roma Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Il calciomercato regala sempre storie interessanti per l’evolversi delle situazioni intrecciate sui singoli calcioatori. Quella dell’estate del 2019 riguarda quella di Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina. Come svelato da Sky Sport nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro tra il club viola e la Roma, sempre forte sul giocatore per rinforzare la zona centrale del campo dopo l’arrivo di Diawara dal Napoli. La richiesta del neo-patron viola Rocco Commisso sarebbe quello di 25 milioni di euro da pagare esclusivamente cash senza l’inserimento di contropartite tecniche. Il Milan avrebbe provato l’assalto decisivo con Maldini in prima persona sempre molto attivo sul fronte mercato. Nell’ultima stagione Veretout ha messo a segno ben 37 presenze condite da cinque gol e da quattro assist vincenti ai propri compagni. Ora il suo futuro è sicuramente lontano da Firenze: nei prossimi giorni sarà ufficiale la sua nuova destinazione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, non solo Veretout. Contatti con il Real per Ceballos

Dopo l’arrivo di Theo Hernandez per la fascia sinistra con Maldini che aveva incontrato lo stesso terzino a Ibiza, il Milan sarebbe sempre molto attivo per rinforzare il suo centrocampo. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Dani Ceballos, talentuoso rifinitore del Real Madrid, attualmente in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo Under 21 con gol e assist deliziosi. Il giocatore non entrerebbe nel progetto tecnico-tattico di Zinedine Zidane e così un suo arrivo in Serie A sembra sempre più probabile. Il Milan continua a lavorarci con il mese di luglio che sarà infuocato per la dirigenza rossonera. Veretout o Ceballos, il centrocampo rossonero potrebbe così avere un giocatore di primissima fascia.

S.I.