Milan, tanti giovani nel mirino: da Jeff Reine-Adelaide a Zamani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Il Milan avrebbe messo nel mirino diversi giovani profili per rinforzarsi in vista del prossimo campionato: oltre a Vignato si seguono Jeff Reine-Adelaide e Zamani.

Calciomercato Milan giovani
Jeff Reine-Adelaide (Getty Images)

Dopo una stagione non proprio all’altezza delle aspettative e dopo la penalizzazione ricevuta dalla UEFA con esclusione dall’Europa League, per il Milan è tempo di agire di strategia sul calciomercato, senza andare ad intaccare il capitale messo a disposizione dalla società per il le operazioni in entrata. Per questo la politica adottata potrebbe essere, adesso, quella dell’acquisto di giovani profili da far maturare ed esplodere nel club.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonera, attraverso l’operato di Geoffrey Moncada, avrebbe messo nel mirino diversi talenti dalle brillanti prospettive. Tra questi ci sarebbe il trequartista francese Jeff Reine-Adelaide. Classe 1998, il calciatore è cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal ed attualmente milita nell’Angers, in Liegue 1. Nell’ultima annata nel primo campionato di Francia, il ventunenne ha siglato 3 reti, accompagnate da 3 assist, in 35 presenze.

LEGGI ANCHE —> Juventus, i colpi a zero: tre nomi per il prossimo anno

Milan punta sui giovani, seguiti anche Vignato e Zamani

Oltre al talentino francese, nella lista di Moncada ci sarebbero altri due baby-fenomeni. Come il 2002 Zamani, dell’Ajax. Si tratta di un’ala molto promettente che in Eredivisie Under 17 ha giocato alla grande, ed aspetta il salto in una categoria maggiore. Infine, seguito dalla dirigenza rossonera è anche Emanuel Vignato. Il diciannovenne ha disputato l’ultima stagione diviso tra campionato primavera e Serie A con il Chievo Verona, siglando anche una rete contro la Lazio.

M.D.A.