Inter, Lautaro nel mirino del Barcellona. L’agente svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

L’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina, Lautaro Martinez, sarebbe entrato nel mirino del Barcellona come svelato dalla stampa sudamericana. Le dichiarazioni del suo procuratore

Le prestazioni entusiasmanti in Copa America collezionate con la maglia dell’Argentina condite da due gol hanno attirato gli interessi del Barcellona per Lautaro Martinez come rivelato dalla stampa sudamericana. L’attaccante dell’Inter sarebbe diventato in poco tempo molto gradito a Leo Messi con i due che si trovano a meraviglia asul terreno di gioco. Ai microfoni di passioneinter.com è tornato a parlare il suo agente, Beto Yaque, che ha svelato: “Lautaro sta disputando un’ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors. Come risponderebbe l’Inter ad un’offerta del Barcellona? Non ho idea di come si comporterebbe il club nerazzurro, bisogna chiedere a loro. Non posso parlare per lui. Al momento nessuno ci ha chiamati per parlare del rinnovo”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Barcellona pronta a pagare la clausola di Lautaro

Come svelato da “Radio La Red” il Barcellona sarebbe disposto a sborsare la clausola rescissoria da 112 milioni inserita nel contratto dell’attaccante argentino. Lautaro potrebbe replicare la coppia in avanti che ha disegnato con cura il Ct Scaloni per la Copa America. Secondo il quotidiano spagnolo “Sport”, invece, il club blaugrana sarebbe sulle tracce di Neymar per un possibile ritorno del campione brasiliano, che ha saltato la competizione sudamericana per infortunio.

 

S.I.