Roma e Milan, non solo Veretout: è duello per tre obiettivi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

Roma e Milan a caccia di rinforzi. E’ duello aperto per Jordan Veretout e Andersen ma non solo: tutti i nomi sul taccuino dei due club

Roma Milan Veretout Andersen
Joachim Andersen (Getty Images)

Un mercato che entra nel vivo, quando mancano 48 ore alla riapertura ufficiale della sessione estiva, quello di Roma e Milan. Giallorossi e rossoneri cambieranno tanto, a partire dalle guide tecniche ma non solo. Nel mirino delle due big italiane vi sarebbero 3 obiettivi condivisi per i quali potrebbe scattare una vera e propria asta al rialzo: ecco di chi si tratta.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, niente Europa League: come cambiano le strategie

Roma e Milan, da Andersen a Veretout: è sfida aperta sul mercato

Il primo nome che Roma e Milan condividono ormai da settimane è quello di Jordan Veretout. Il centrocampista lascerà la Fiorentina per una big italiana. Valutato intorno ai 25 milioni di euro, Veretout farebbe comodo ad entrambe le squadre che hanno perso rispettivamente De Rossi e Bakayoko in quella posizione del campo e che potrebbero ben presto salutare Nzonzi e Kessie. Su Veretout, però, potrebbe tornare ad inserirsi il Napoli a caccia di rinforzi in mediana. Discorso simile per Joachim Andersen, gioiello della Sampdoria e possibile rinforzo per l’estate per ambedue i club. Il Milan ci ha messo gli occhi su da tempo, soprattutto dopo l’approdo di Giampaolo in panchina con cui Andersen è esploso lo scorso anno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Roma e Milan CLICCA QUI

Il danese, 23 anni e 34 presenze con i blucerchiati nell’ultima annata, viene valutato intorno ai 30 milioni di euro. La Roma ci starebbe pensando per sostituire Kostas Manolas che a ore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal Napoli. Infine, l’ultimo profilo che potrebbe portare ad una battaglia di mercato tra Roma e Milan è Erick Pulgar. Il centrocampista cileno viene da un’ottima stagione con il Bologna, avendo accumulato 30 presenze, 6 reti e 3 assist vincenti. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo, con Roma e Milan pronte a darsi battaglia per accontentare Fonseca e Giampaolo. Da Veretout ad Andersen fino a Pulgar: Roma e Milan sono pronte a darsi battaglia sul mercato.

S.C