Milan, Rodriguez nel mirino del Barcellona: le ultime dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50

Il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodriguez, sarebbe finito nel mirino del Barcellona come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport”

Rodriguez Barcellona
Rodriguez (Getty Images)

Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodriguez, ex Wolfsburg, sarebbe finito nel mirino del Barcellona come svelato in anteprima dal quotidiano spagnolo ‘Sport” per dare un’alternativa importante a Jordi Alba. Il club blaugrana sarebbe stato vicinissimo all’acquisto di Junior Firpo del Betis, ma la trattativa è saltata per la richiesta economica elevata. Rodriguez potrebbe così rappresentare un profilo interessante e, dopo l’ok per Theo Hernandez in arrivo in maglia rossonera, il Milan sarebbe pronto a cedere il giocatore elvetico valutato intorno ai 15 milioni di euro.

Milan, anche l’Arsenal sulle tracce di Rodriguez

Profilo internazionale, dotato di grande esperienza abbinata ad una buona qualità, il terzino svizzero del Milan potrebbe essere il rinforzo a sorpresa del Barcellona che avrebbe già contattato la società rossonera. Sulle sue tracce, infine, ci sarebbe anche il forte interessamento dell’Arsenal, pronta a mettere sul piatto la cifra richiesta dal club milanese.  I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere al meglio la situazione del terzino svizzero, voglioso ormai di una nuova avventura della sua carriera.

S.I.