Inter e Juventus, non solo il Real su van de Beek: tornano i fari del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Juventus e Inter potrebbero vedere approdare van de Beek in Liga, campionato in cui l’olandese sarebbe conteso non solo dal Real Madrid

Inter van de Beek juventus
Donny van de Beek (Getty Images)

Van de Beek è uno dei centrocampisti maggiormente contesi dalle big sul mercato. Accostato recentemente in Italia a Inter e Juventus, l’olandese potrebbe non tornare in campo con la maglia dell’Ajax durante la prossima stagione. Le ottime prestazioni messe in mostra quest’anno infatti lo hanno reso un boccone prelibato per diversi top club europei. Gli interessi maggiori nei confronti del 22enne sembrerebbero arrivare dalla Spagna, luogo in cui non solo il Real Madrid sarebbe pronto a compiere passi decisivi per acquistarlo.

Inter e Juventus, il Barcellona torna in pressing per van de Beek

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Van de Beek potrebbe salutare l’Ajax durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’ sul classe ’97 non ci sarebbero solo gli occhi del Real Madrid. Anche i fari del Barcellona, che lo aveva seguito per diverso tempo in passato, sarebbero tornati a puntare con forza sul gioiello olandese. I catalani dunque potrebbero beffare gli antagonisti di Madrid, in caso di cessione importante a centrocampo.

Leggi anche —> Inter, cessione in arrivo: tesoretto per Lukaku?

S.D.