Roma, Spinazzola e non solo: il punto sul mercato in entrata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56

La Roma è pronta ad abbracciare Spinazzola, che ha terminato oggi le visite mediche. Ecco gli altri possibili innesti che i capitolini potrebbero regalarsi in estate

Calciomercato Roma Spinazzola
Spinazzola

Manca solamente la firma e poi la nuova Roma di Fonseca accoglierà il suo primo acquisto: si tratta di Leonardo Spinazzola, pronto ad abbracciare la causa capitolina dopo una stagione agli ordini della Juventus. Il terzino, che oggi ha sostenuto le visite mediche per il club di Pallotta, firmerà in questi minuti il contratto che lo legherà alla Capitale nel prossimo futuro. Oltre all’esterno difensivo però, il DS Petrachi dovrà necessariamente compiere altre operazioni in entrata per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sono diverse le piste che potrebbero scaldare il mercato giallorosso nei prossimi giorni.

Roma, non solo Spinazzola: da Higuain a Barella, ecco gli obiettivi in entrata

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma, dopo aver accolto Spinazzola, è pronta a continuare l’opera di ricostruzione dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Con Manolas sempre più vicino al Napoli, Petrachi dovrà necessariamente ingaggiare un nuovo centrale difensivo: i candidati più accreditati sembrerebbero essere Marc Bartra del Betis e Andersen della Sampdoria. A centrocampo, oltre a Veretout e Barella, un possibile innesto potrebbe essere quello di Diawara, in uscita dal Napoli e apprezzato da Fonseca. Per l’attacco infine il nome più pesante sarebbe quello legato a Gonzalo Higuain, il cui futuro alla Juventus non sembrerebbe essere assicurato, nonostante la stima nei suoi confronti da parte di Sarri.

Leggi anche —> Roma, Higuain sempre nel mirino. Petrachi prova il colpaccio

S.D.