Inter, cessione in arrivo: tesoretto per Lukaku?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

L’Inter guarda al mercato in entrata ma non solo: è ad un passo la cessione di Vanheusden allo Standard Liegi

Inter Vanheusden Standard Liegi
Zinho Vanheusden (Getty Images)

La dirigenza nerazzurro lavora senza sosta per regalare ad Antonio Conte i giusti colpi in entrata, con diversi calciatori che lasceranno il club di Zhang nelle prossime settimane. In casa Inter si cercano i fondi necessari per il top player in grado di sostituire Mauro Icardi. Romelu Lukaku resta in netta pole sul taccuino di Marotta ed Ausilio. In tal senso, pare ormai fatta la cessione di un giovane talento nerazzurro pronto a lasciare il calcio italiano.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, intesa definitiva per Sensi

Inter, Vanheusden ad un passo dalla cessione: le cifre dell’affare

Zinho Vanheusden e l’Inter sono ad un passo dall’addio. Il giovane centrale belga è ad un passo dal ritorno, questa volta definitivo, nel campionato belga. Lo Standard Liegi, infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, avrebbe ormai chiuso con il club meneghino per l’acquisto del 19enne che arriverà quindi a titolo definitivo. Vanheusden, in scadenza nel 2022 ed impegnato nell’ultimo anno proprio con lo Standard Liegi in prestito, verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Un affare che porterà nelle casse nerazzurre ben 12 milioni di euro, pronti ad essere reinvestiti per il grande colpo in attacco: Romelu Lukaku. La punta belga è in uscita dal Manchester United e viene valutato oltre 70 milioni di euro. Da Vecino a Borja Valero fino allo stesso Icardi: si guarda ai nomi in uscita per finanziare l’arrivo del bomber 26enne. L’Inter di Conte prende forma: il mercato nerazzurro può partire con il botto, la cessione di Vanheusden allo Standard Liegi può portare sorprese in entrata.

S.C