Milan, si complica la pista Ceballos: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Il Milan potrebbe dire addio al possibile acquisto di Ceballos. Le recenti prestazioni ne avrebbero fatto lievitare il prezzo

Calciomercato Milan Ceballos
Ceballos (Getty Images)

Dani Ceballos è uno dei calciatori maggiormente finiti sotto ai riflettori del mercato. Il classe ’96, accostato anche al Milan, infatti sta disputando un grandissimo Europeo con la Spagna Under 21, mettendo in mostra le sue qualità. Ora il centrocampista potrà laurearsi campione di Europa, qualora riuscisse a superare la Germania nella finale prevista domenica 30 giugno. Nelle ultime quattro gare con la Nazionale allenata dal CT Luis de la Fuente, il 22enne è stato l’arma in più, avendo realizzato 2 gol e altrettanti assist. Nonostante non sia considerato una prima scelta da Zidane, il Real Madrid starebbe compiendo alcune valutazioni sul proprio tesserato.

Milan, il Real alza le richieste per Ceballos: la cifra

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ceballos, nonostante un Europeo Under 21 ad altissimi livelli, non sembra rientrare nei piani di Zidane. La giovane età e l’ottimo rendimento avrebbero convinto il club spagnolo ad alzare la valutazione relativa al proprio tesserato, complicando di fatto la possibilità di un suo approdo al Milan. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’, Florentino Perez chiederebbe ora circa 70 milioni di euro per lasciar partire Ceballos, cifra decisamente fuori budget per il club di Gazidis.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Hernandez a Torreira: ecco come giocherebbe Giampaolo

S.D.