Calciomercato Juventus, via Dybala o Costa per Pogba ma a una sola condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

La Juventus vorrebbe mettere le mani su Pogba: i soldi per questa operazione complicata potrebbero arrivare da Dybala o Costa ma solo a una condizione

Juventus Pjanic Psg pogba
Pogba e Pjanic (Getty Images)

La Juventus sta studiando le strategie migliori per cercare di regalare a Sarri una rosa che si sposi al meglio con le sue caratteristiche. La frenata della trattativa con il City per la cessione di Cancelo potrebbe, in un certo senso, complicare i piani della Vecchia Signora, la quale starebbe cercando i soldi necessari per provare a strappare allo United il cartellino di Paul Pogba. Qualora l’operazione con i Citizen si arenasse del tutto, la Juventus dovrebbe trovare altre soluzioni per cercare di arrivare al centrocampista francese dei Red Devils.

Calciomercato Juventus, per Pogba via uno tra Dybala e Costa: ecco la condizione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus vorrebbe mettere le mani su Pogba. Qualora non riuscisse a cedere Cancelo al City, la Vecchia Signora si ritroverebbe con poca liquidità da poter investire per il francese. Una possibilità però potrebbe palesarsi in caso di arrivo dal mercato di offerte irrinunciabili per Dybala o Douglas Costa, elementi però considerati centrali dal nuovo allenatore. Di fronte a questo scenario, già di per sé difficile, bisognerà poi aggiungere lo scoglio relativo allo United, non intenzionato a fare sconti per il proprio tesserato.

Leggi anche —> Juventus, obiettivo Ricardo Pereira: nuova conferma alle anticipazioni di CMWEB

S.D.