Calciomercato Juventus, le ultimissime su Cancelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Cancelo: il laterale portoghese è uno dei principali obiettivi del Manchester City.

Juventus Cancelo
Joao Cancelo ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua ad essere particolarmente attiva in questa finestra estiva di calciomercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita. La dirigenza bianconera vuole sfoltire la rosa e vendere qualche pezzo pregiato per finanziare l’operazione de Ligt e altri eventuali colpi. Uno dei principali indiziati a salutare la compagnia è Joao Cancelo, che vanta diversi estimatori in giro per l’Europa tra cui il Manchester City di Pep Guardiola.

Cancelo Manchester City, frenata!

Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sky Sport’, l’operazione tra Juve e City avrebbe subito una brusca frenata perché il club inglese vuole inserire come contropartita tecnica  Danilo, mentre la Juve preferirebbe solo cash. I contatti, in ogni caso, proseguiranno e la Juve proverà a vendere il laterale portoghese classe ’94 prima di dedicarsi ad altre operazioni. Ma le cessioni non riguarderanno solo Cancelo. Il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici, infatti, hanno intenzione di cedere altri giocatori per fare respirare le casse del club.

G.A. – www.calciomercatoweb.it