Roma, scambio Perin-Pellegrini: la strategia della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

Con il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus come vice di Szczesny, Perin potrebbe volare nella Capitale: il club bianconero ha proposto uno scambio con un giallorosso

Sarri Perin
Perin © Getty Images

Da Perin a Buffon: il vice di Szczesny potrebbe diventare proprio l’ex numero uno della Juventus, ora pronto ad ruolo marginale alla Juventus. Così per il portiere originario di Latina non ci sarebbe più spazio in bianconero proprio per la volontà dello stesso estremo difensore italiano di tornare ad essere protagonista da titolare. Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo la Roma per sostituire il deludente portiere svedese Robin Olsen, autore di una stagione da dimenticare. E, proprio per questo motivo ,la stessa dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a proporre uno scambio secco con il giovane terzino giallorosso, classe 1999, Luca Pellegrini, che ha disputato la seconda parte di stagione in prestito al Cagliari diventando subito fondamentale per Maran. Ora per il laterale reduce dal Mondiale Under 20 in Polonia, il futuro potrebbe essere lontano ancora una volta dalla Capitale. Il club capitolino dovrà ufficializzare diverse cessioni entro la fine di giugno per quanto riguarda il Fair Play Finanziario.

Roma, su Perin anche Siviglia e Lazio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Mattia Perin sarebbe finito nel mirino anche di altri club, tra cui il Siviglia e la Lazio, sempre alla ricerca di un numero uno affidabile. L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha portato a termine diverse operazioni con il club spagnolo, come quelle di Montella e di Muriel. Il futuro dell’attuale portiere bianconero dovrebbe essere così lontano da Torino.

S.I.