Juventus, obiettivo Ricardo Pereira: nuova conferma alle anticipazioni di CMWEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Nuove conferme dall’Inghilterra sul profilo di Ricardo Pereira come possibile sostituto del partente Cancelo in casa Juventus

Ricardo Pereira e Felipe Anderson in Leicester West Ham
Ricardo Pereira e Felipe Anderson (Getty Images)

Il calciomercato Juventus entra sempre più nel vivo. Sembrano infatti in dirittura d’arrivo gli affari de Ligt e Rabiot, che sono dati ormai ad un passo dal club bianconero. Queste operazioni in entrata potrebbero inoltre sbloccare anche il fronte uscite, con il primo indiziato a lasciare Torino che è Joao Cancelo. Il terzino portoghese sembra infatti destinato al Manchester City di Guardiola, che continua a trattare con la dirigenza per definire l’operazione da 55/60 milioni di euro. In questo senso, dall’Inghilterra giungono ulteriori conferme sul profilo di Ricardo Pereira come possibile erede dell’ex Inter.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Khedira e Matuidi: prima risorse ora possibili esuberi

Juventus, Pereira per il post Cancelo: ulteriori conferme alle anticipazioni di CMWEB

Come anticipato dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, infatti, la Juventus è sulle tracce di Ricardo Pereira del Leicester: la pista ha trovato conferme anche in Inghilterra, con il ‘Sun’ che ha sottolineato la volontà del terzino portoghese di trasferirsi subito in bianconero.

Per restare sempre aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI!

A portare avanti l’eventuale trattativa tra i due club sarebbe Jorge Mendes, agente del giocatore già a stretto contatto con la dirigenza della Juventus grazie agli affari Cancelo e Cristiano Ronaldo. I bianconeri restano vigili sul profilo di Pereira.

E.P.