Juventus, Mandzukic verso l’addio. Con Sarri non troverebbe spazio, c’è il Borussia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

La Juventus potrebbe lasciar partire l’attaccante croato Mario Mandzukic: sulle sue tracce ci sarebbe il Borussia Dortmund

calciomercato juventus mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Mario Mandzukic potrebbe lasciare in estate la Juventus. L’attaccante croato, che ha rinnovato poco tempo fa il suo contratto fino al 2021, sarebbe sulla lista dei partenti del neo-allenatore Maurizio Sarri. Con il tecnico toscano l’ariete non troverebbe tanto spazio in base all’idea di calcio dell’ex Napoli: come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sulle sue tracce ci sarebbe il Borussia Dortmund, che starebbe pensando seriamente al suo acquisto. Sul giocatore ci sarebbe anche la Lazio come rivelato dal portale bosniaco Klix.ba, ma per ora si tratterebbe soltanto di una suggestione di mercato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, non solo Mandzukic. Anche Khedira può salutare

Da Allegri a Sarri: la dirigenza bianconera ha scelto un allenatore che ha idee opposte a quelle del livornese. Oltre all’ariete croato potrebbe partire nella sessione estiva di calciomercato anche il centrocampista tedesco Sami Khedira, ormai sempre alle prese con problemi muscolari nel corso della stagione. Sul tuttocampista tedesco ci sarebbe un forte interessamento il Besiktas. Mancherebbe soltanto l’accordo con il giocatore che percepisce circa 6 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza elevata per il club turco. In estate ci sarà così una vera e propria rivoluzione con l’addio di diversi giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Maurizio Sarri.

S.I.