Milan, Denis Suarez fa luce sul futuro: “Ho offerte dall’estero ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Il futuro di Denis Suarez appare ancora lontano dall’essere decifrato. Il classe ’94, accostato al Milan, ha chiarito la sua situazione

Calciomercato Milan Suarez
Denis Suarez (Getty Images)

Denis Suarez è pronto a infiammare nuovamente il mercato. Dopo essere passato dal Barcellona all’Arsenal in inverno, lo spagnolo rientrerà in Catalogna, dove potrebbe però essere solo di passaggio. Il centrocampista, accostato anche al Milan, è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni di ‘Marca.com’: “Ho bisogno di ritrovare le sensazioni che si sentono quando si ha continuità”. Il classe ’94 ha poi svelato quali sono al momento le sue priorità.

Milan, Denis Suarez vuole la Liga: “Vorrei proseguire in Spagna”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Denis Suarez potrebbe accasarsi altrove in via definitiva in estate. Il 25enne ha parlato del suo futuro: “La mia priorità al momento è quella di proseguire in Spagna: ho qualche offerta dall’estero ma mi piacerebbe tornare a giocare in Liga. Al momento guardo più il profilo sportivo rispetto al lato economico. Ho avuto contatti con il mio ex club (Celta Vigo ndr), in cui mi piacerebbe tornare un giorno, non so quando”.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, al via la rivoluzione in mediana: da Praet a Ceballos

S.D.